Su indicazione dell'Ats Insubria si informa che dall '1.07.2021 il Dr. Sessa Aurelio e il Dr. Testorelli Maurizio cesseranno la propria attività di Medici di Assistenza Primaria.
I cittadini iscritti ai suddetti sanitari sono invitati ad operare la scelta del nuovo medico attraverso le seguenti modalità:

- via web attraverso il proprio fascicolo sanitario purché in possesso di Spid, o Pin della Tessera Sanitaria, oppure OTP (credenziali di accesso rilasciate dalla ASST con il servizio GASS), collegandosi al sito: http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it;

- online all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , trasmettendo il modulo scaricabile dal link: https://www.asst-settelaghi.it/web/guest/sede-distrettuale/arcisate
unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità;

- via fax al nr. 0332 - 476246 con le modalità previste per la trasmissione online;

- presso il Poliambulatorio di Arcisate, ufficio di Scelta e Revoca, nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00

N.B. Il Comune di Arcisate al fine di favorire la popolazione a partire dai 65 anni di età o con problemi di fragilità, metterà a disposizione uno spazio in cui un operatore del Poliambulatorio di Arcisate raccoglierà le richieste di cambio del medico. L'incaricato sarà disponibile presso l’Ufficio Segreteria nei seguenti giorni:

- Lunedì 28 giugno 2021 dalle ore 08.00 alle ore 11.30
- Martedì 29 giugno 2021 dalle ore 08.00 alle ore 11.30
- Mercoledì 30 giugno 2021 dalle ore 08.00 alle ore 11.30

Si rammenta la necessità essere muniti di:
- documento di identità in corso di validità;
- foglio di delega, in caso di presentazione della pratica per conto di terza persona.

Il moduli saranno reperibili presso l’Ufficio Segreteria.

Si precisa che la delega potrà essere scritta anche su foglio di carta semplice, con le seguenti indicazioni: luogo, data, generalità della persona delegante (nome, cognome, data di nascita, residenza), i riferimenti della persona delegata (nome, cognome, data di nascita, residenza) e il motivo della delega.
E' necessario essere muniti della copia del documento di identità della persona delegante.

Menu